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Certificato di destinazione urbanistica

Servizio Attivo
Il Certificato di destinazione urbanistica dichiara le destinazioni d'uso dei suoli ( es. se in zona residenziale o agricola) ed i limiti all'attività edificatoria previsti dal Piano.



A chi è rivolto

Viene richiesto per la stipula di contratti, atti di compravendita, atti di successione, oppure per conoscere la destinazione urbanistica degli immobili secondo il Piano Regolatore Generale (PRG) del Comune.

Descrizione

Il Certificato di destinazione urbanistica dichiara le destinazioni d'uso dei suoli ( es. se in zona residenziale o agricola) ed i limiti all'attività edificatoria previsti dal Piano.


Come fare

La richiesta del Certificato, in regola con le vigenti disposizioni sul bollo e previo pagamento dei diritti di segreteria, deve essere rivolta all’Ufficio Tecnico Comunale e deve essere resa sul modello reperibile presso l'Ufficio oppure scaricabile al termine di questa Sezione.

Cosa serve

Nel caso di certificati richiesti per la redazione di denunce di successione, non occorrono le marche da bollo sull'istanza e sul certificato;

Cosa si ottiene

Certificato di destinazione urbanistica

Tempi e scadenze

Il certificato ha validità 1 Anno salvo variazioni a P.R.G
(Termine proc. 30gg dall’istanza)

Quanto costa

Marca da bollo in vigore

Accedi al servizio

Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio

Condizioni di servizio

Art. 30 comma 2 D.P.R. 380/2001 e s.m.i.

Documenti allegati

Contatti

Argomenti:Pagina aggiornata il 17/05/2024


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